Pressione altissima

10 dicembre 2004

Pressione altissima

Tags:

10 dicembre 2004

Pressione altissima

Salve sono la figlia di una donna che soffre di pressione alta. Non vuole prendere farmaci per abbassarla perchè teme di condannarsi per tutta la vita. Appena qualche minuto fa si è sentita male, confusione alla testa fortissima tanto da spaventarsi, fianlmente, lei stessa. Ciò non ha comunque tolto il suo netto rifiuto di recarsi al pronto soccorso. Allora chiedo, in casi come questi cosa occorre fare? La pressione misurata duranti il malore era di 166 109. Esiste qualcosa che può mitigare malori del genere ed evitare quindi gravi conseguenze? Mi riferisco magari a qualche medicinale di soccorso che possa abbassare immediatamente valori così alti. L'unica che mi è venuta in mente sono state 15 gocce di lexotan. Mia madre ha 47 anni, non fuma, non beve alcolici, non è sovrappeso, al massimo è stressata. Vi ringrazio di cuore se vorrete rispondermi con tempestività. Cordialmente, Margot Castiglione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare