Pressione ballerina

09 settembre 2013

Pressione ballerina

Tags:

29 agosto 2013

Pressione ballerina

salve da 10 anni soffro qs disturbi tipo confusione mentale forti dolore allatesta vertigini e ho ft tanti esami ma la cosa che ho ft holter pressiorio mi dicono che va bene in qt la sera vedo che piu alta del 10 percento continuo a monitorarla o il pom la pressione la min e alta e dopo si abbassa e idem la mattina secondo lei cose mi hanno provato a dare il depakin perche cn rsm e uscito displasia corticale ma nn so se centra con tutto qs

Risposta del 09 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

Carissima, mi risulta veramente difficile comprendere uno stato clinico che data 10 anni dalle sue poche righe qui sopra.

Credo che il suo MMG possa tirare le fila dei vari controlli.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare