Pressione sistolica alta

24 novembre 2020

Pressione sistolica alta

Tags:

20 novembre 2020

Pressione sistolica alta

Buonasera sono donna di 67 anni da un mese ho cambiato farmaco per pressione e prendo Bivis 40/10 inoltre mi e' stata anche diagnosticata la fibrillazione atriale prendo lixiana 60 mg piu cardicor e almarytm: il problrma e' che spesso la sera si alza la pressione alta arriva a 165 o 170 ed il problema e' che lo avverto con un malessere generale

Risposta del 24 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO GIANNANTONIO

Buonasera, riferisca al suo medico curante, potrebbe essere anche l’occasione per valutare la sua funzionalità epatica e renale.

Dott. Lorenzo Giannantonio
Igiene
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Francavilla al Mare (CH)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare