Primo rapporto sessuale

10 settembre 2004

Primo rapporto sessuale

Tags:

07 settembre 2004

Primo rapporto sessuale

Salve ho avuto di recente il primo rapporto sessuale con una penetrazione completa.
Ho subito avuto un' abbondante perdita ematica che ho considerato normale, essendo la prima volta.
Il giorno dopo ho avuto una seconda penetrazione anche stavolta con una perdita di lieve entità.
Sono trascorsi tre giorni ed ho ancora delle piccole perdite. E' normale?
grazie

Risposta del 10 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PRICOCO

Si è normale; la prima perdita che hai avuto è dovuta alla lacerazione dell'imene; le successive sono dovuta al fatto che i tessuti non sono ancora cicatrizzati e quindi più fragile. Nel giro di alcuni giorni non dovresti più avere alcun problema

Dott. Giuseppe Pricoco
Medico Ospedaliero
LATISANA (UD)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane