Problemi sessuali

08 giugno 2008

Problemi sessuali

Tags:

10 maggio 2008

Problemi sessuali

Ho 21 anni, 3 mesi fa ero difronte al mio primo rapporto sessuale ma al momento della penetrazione ho perso l'erezione. da quel momento sono entrato in crisi, ho riprovato 5-6 volte ma niente, sempre lo stesso problema.
dopo due mesi ho fatto una visita andrologica e risultava tutto a posto, e il dottore mi a prescritto del cialis. grazie a questo riesco a fare sesso senza problemi. e delle 4 volte che ho provato senza solo due sono andate a buon fine. adesso prendo cialis 5 mg al giorno e ho paura a provare senza, ogni volta faccio cilecca la delusione mi butta in crisi. e in piu da quando uso cialis accuso un leggero mal di schiena. . . .
consigli?

Risposta del 08 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNALISA SODDU

Ansia da prestazione? Se avesse confidato i Suoi problemi a un buon amico o avesse fatto qulche seduta da un bravo psicologo probabilmente non avrebbe evuto bisogno del cialis, lei che è così giovane. E' sempre in tempo!
Cari saluti
A. Soddu

Dott. Ssa Annalisa Soddu
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno