Prolattina

08 giugno 2004

Prolattina

Tags:

08 giugno 2004

Prolattina

buongiorno dottore,
sono una ragazza di 23 anni e ho sempre avuto il ciclo regolare(28gg. )
il 01/05/04 mi hanno diagnosticato un infezione da candida dandomi una cura per 15gg. (pillole da assumere per tre giorni e lavanda vaginale + ovuli da fare la sera) le mestruazioni mi sono venute il 10/05/04 ma dopo quasi 15gg. ho avuto delle perdite di sangue scuro per tre giorni con nausea. . . . . . . Il giorno 26/05/04 sono andata dal mio ginecologo facendomi un ecografia pelvica(risultato nessuna gravidanza) e prescrivendomi delle analisi ormali tipo:Prolattina, LH, FSH, Progesterone, Testosterone, 17-Beta Estradiolo ecc.
Dai risultati ho visto che la prolattina era un pò alta(valore normale 25 io invece 36). il mio ginecologo mi ha dato una pillola per la prolattina da prendere solo due giorni e la pillola anticoncezionale per tre mesi.
la pillola per la prolattina l'ho presa ma quella anticoncezionale no perchè le mestruazioni non ancora mi devono venire ( le aspettavo il 06/06/04). sono molto preoccupata perchè non ho mai avuto un problema di questo tipo. La mancanza delle mestruazioni è dovuta dalla prolattina?Come mai ho problemi di prolattina? devo rifare le analisi? vi prego di rispondermi grazie anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile