Prostata pià morbida

08 gennaio 2014

Prostata pià morbida




08 gennaio 2014

Prostata pià morbida

Salve dottori.
Da circa qualche mese, durante la defecazione ho perdite di un liquido bianco, non sperma.
Ieri sono stato dall'urologo, mi ha controllato la prostata tramite il retto, al tatto mi ha fatto un pò male. . . dice che è leggermente più morbida del normale.
Per una giusta diagnosi dovrei eseguire spermiocoltura/spermiogramma. Ma siccome a giorni parto per lavoro, non ho il tempo per farla. Quindi non mi ha prescritto gli antibiotici, mi ha dato solamente " PERMIXON" un integratore per prostata.
Sul web ho letto di questo permixon, alcuni scrivono che hanno dolori quando si masturbano o cose simili. . . . ma fa male questo permixon? ? Posso assumerlo tranquillamente per 1 mese?

Grazie a tutti ovviamente

Risposta del 08 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI GIUNTA


Permixon è un inibitore della 5-* reduttasi basica (tipo I) e controlla l'evoluzione ed i disturbi funzionali della Ipertrofia prostatica benigna (IPB ).
INDICAZIONI:
Turbe funzionali dell'Ipertrofia prostatica. Gli effetti del Permixonsi manifestano sulla sintomatologia propria dell'Ipertrofia prostatica: pollachiuria, nicturia, disuria, diminuzione del volume e della forza del getto, sensazione di incompleto svuotamento vescicale. Nei casi in cui la malattia necessiti una soluzione terapeutica chirurgica, la somministrazione di Permixon, migliorando le condizioni cliniche del paziente, ne facilita l'operabilita '.
CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI: Ipersensibilita'verso uno dei componenti.

Dott. giovanni giunta
Specialista attività privata
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Oncologia
PORTOGRUARO (VE)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa