Protesi testicolare

27 giugno 2008

Protesi testicolare

Tags:

27 giugno 2008

Protesi testicolare

Innanzitutto la ringrazio per l'attenzione che mi concede e per la risposta che saprà fornirmi, sono un ragazzo di 18 anni e sono nato monorchide, cosa che mi ha da sempre influenzato negativamente nel rapporto con gli altri dato che me ne vergogno parecchio. Ora vorrei sottopormi ad un intervento per inserire una protesi testicolare nella sacca scrotale ma, proprio per la mia timidezza mi risulta impossibile parlarne con i miei genitori. Per questo motivo le chiedo se sia possibile effettuare questa operazione in day-hospital per non dover per forza affrontare l'argomento in famiglia. Inoltre non so nemmeno a chi potermi rivolgermi per effetuare le necessarie analisi prima della operazione, il medico curante mi potrebbe indirizzare da un urologo competente? Per cortesia mi potrebbe illuminare su questi due punti? La ringrazio per la sua disponibilità. Cordiali saluti Federico

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione