Prurito pene

23 febbraio 2008

Prurito pene

Tags:

23 febbraio 2008

Prurito pene

salve, sono stato opertato il 10 gennaio all1orecchio sinistro, per epitelioma. Poi con gli antibiotici ho avuto allergia, tale da avere febbre a 40. Curata la febbre mi si sono arrossati gli inguini vicino ai genitali. Usato saponi tipo aveeno, septoscrub, l1arrossamento e passato. Da ieri22 febbraio ho1 visto il mio glande arrossato e mi prude nella zona destra sotto il glande. Che devo fare. Grazie. Roberto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione