Prurito per tutto il corpo e forte dolore all'anca destra

25 giugno 2014

Prurito per tutto il corpo e forte dolore all'anca destra

Tags:

21 giugno 2014

Prurito per tutto il corpo e forte dolore all'anca destra

ho un prurito per tutto il corpo, e da due giorni un forte dolore all'anca, soprattutto se sto seduta per un pò e poi mi alzo, il dolore è forte, cosa potrebbe essere? è il caso di fare un rx?

Risposta del 25 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile paziente,
non credo che esista un rapporto tra il prurito e il dolore all'anca, perchè compasi in tempi diversi, se ho capito bene.
Utile una RX ad entrambe le articolazioni coxo- femorali, sempre sotto la supervisione del medico di base, che ha registrato la sua storia clinica e ha la possibilità di effettuare un esame obiettivo.
Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?