Qse sinistra area di distorsione parenchimale

04 gennaio 2013

Qse sinistra area di distorsione parenchimale

Tags:

27 dicembre 2012

Qse sinistra area di distorsione parenchimale

Salve. sono Dora ho 54 anni il 20 novembre ho effettuato una mammografia. l'esito: QSE di sinistra area di distorsione parenchimale, a destra in sede centrale piccola opacità nodulare a margini regolare. Sono stata chiamata dall'ospedale E invitata a presentarmi il 17 gennaio per ulteriori esami. Siccome da 2-3 settimane sento un disturbo particolare tipo formicolio accompagnato a volte con dolore che sale dalla metà del braccio sinistro e arriva fino al sotto il mento. Fa questo sali- scendi per diverse volte durante il giorno. La domanda: C'é qualche collegamento tra l'esito della mammografia e questo disturbo? Rispondete per cortesia che questa cosa mi sta deprimendo da quando ho avuto L'esito della mammografia e non so come andrò avanti fino il 17 gennaio. Grazie.

Risposta del 02 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERMENEGILDA BELLUCCI SESSA

Gentile Signora, quasi certamente il sintomo descritto non ha niente a che vedere con la diagnosi mammografica; le consiglio di parlarne con il curante che escluderà altre condizioni. per quel che riguarda la mammella, non si deprima, perchè i controlli si fanno proprio per la diagnosi precoce. In attesa di sue buone notizie, La saluto cordialmente
E. Bellucci Sessa

Dott. Ssa Ermenegilda Bellucci Sessa
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)
Risposta del 04 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa CORINA LEPADATU

Carissima,
Riferisce un disturbo non facile da definire e anche molto particolare direi.
Può essere un disturbo di circolazione dela sangue, la cervicale, etc. Non mi risulta collegato all'esito della mammografia però.
Se il disturbo persiste sarebbe meglio sentire il medico di famiglia per fare una visita per capirci qualcosa di più.

Dott. Ssa Corina Lepadatu
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile