Riconoscere una crisi epilettica

27 ottobre 2020

Riconoscere una crisi epilettica

Tags:

20 settembre 2020

Riconoscere una crisi epilettica

Salve, sono un pò impaurita. . Mi trovo sola in casa in un altra città perché frequento l università, questa mattina appena alzata ho notato che mi sentivo mancare il respiro allora decido di aprire il balcone, 2 secondi dopo il buio non so come ma mi sono svegliata a terra e mi sembrava di dimenarmi su me stessa 'tipo una crisi epilettica'anche perché sulla spalla ho anche i segni di questo movimento poi appena alzata da terra Ho avuto un senso di nausea fortissimo. . . possono essere delle crisi catameniali?(Ho il ciclo) non ho mai avuto sintomi del genere e mai nessuna crisi. . . spero rispondere grazie mille.

Risposta del 27 ottobre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa LUCIA ATTARDO

ritengo improbabile che sia crisi epilettica se non ha mai sofferto. suppongo sia una breve perdita di coscienza per crisi ipotensiva. faccia un controllo cardio-vascolare ed ematologico, uno stato anemico si accentua durante la fase mestruale e facilita. . . Mancamenti.

Dott. Ssa LUCIA Attardo
Medico Ospedaliero
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Pediatria
Specialista in Tossicologia medica

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere
Mente e cervello
23 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: immergersi nella natura per ritrovare il benessere