Risperdal e abilify

21 marzo 2006

Risperdal e abilify

Tags:

17 marzo 2006

Risperdal e abilify

Salve, assumo ogni giorno 1 milligramo di risperdal e 5 milligrammi di abilify. Negli ultimi mesi avverto una forte irrequietezza, non riesco a stare ferma 5 minuti e cammino in continuazione. Paradossalmente quando poi devo muovermi per fare qualcosa di importante avverto stati d'ansia e mi blocco non arrivando ad alcuna conclusione. Può dipendere dai farmaci che assumo?

Risposta del 21 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa CRISTIANA CECCHI

Ne ha parlato con il suo psichiatra? In effetti potrebbe anche dipendere dai farmaci ma per confermarlo o escluderlo con certezza le consiglio di rivolgersi al suo medico specialista che la conosce bene e saprà indicarle cosa fare. Non aspetti, è importante che il curante venga a conoscenza di ogni cambiamento della sintomatologia.

Cordiali saluti

Dott. Ssa Cristiana Cecchi
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili