Risultati alti

21 giugno 2009

Risultati alti

Tags:

16 giugno 2009

Risultati alti

salve, io soffro di ipotiroidismo da 12 anni, ho cominciato col prendere una pastiglia al giorno di eutirox 75mg, poi con la 50mg e infine sono arrivata alla 25mg. Tre mesi fa ho fatto gli esami ed i risultati sono stati:
T3 5, 4 valori di riferimento 1, 5/3, 4
T4 1, 95 valori di riferimento 0, 71/1, 85
TSH0, 01 valori di riferimento 0, 49/4, 67
quindi il dottore ha deciso di farmi interrompere l'eutirox dicendomi che sembravo guarita e di ripetere gli esami dopo tre mesi.
una settimana fa ho ripetuto gli esami del sangue ed i risultati sono :
T3 7, 9 valori di riferimento 1, 5/3, 4
T42, 33 valori di riferimento 0, 71/1, 85
TSH 0, 01 valori di riferimento 0, 49/4, 67
sembrano aumentati, significa che devo ricominciare con l'eutirox?grazie!

Risposta del 21 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO FARAGONA

dagli esami pare, al contrario, che la sua tiroide funzioni troppo. quindi sospenda l'eutirox e ricontrolli fra venti trenta giorni dopo di che consulti un endocrinologo

Dott. Sandro Faragona
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare