Ritardo

17 febbraio 2005

Ritardo

Tags:

14 febbraio 2005

Ritardo

Mia moglie nel mese di gennaio il primo giorno del ciclo ha avuto un forte stress che ha fatto si che nei soli successivi 2 giorni abbia avuto solo pochissime perdite. Ora ha un ritardo sul ciclo normale di circa 6 giorni con però tutti i sintomi ovvero perdite bianche gonfiore e i classici rumori "come li definisce lei" al basso ventre, ma nulla. I ns. rapporti sono stati non protetti ma non completi. . so che non vuol dire nulla. Cosa sarebbe meglio fare?

Risposta del 17 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO BRUSATI

Gentile Signore, nel caso in cui ad oggi non fosse ancora comparsa la mestruazione consiglio a Sua moglie di eseguire un test di gravidanza.
Cordiali saluti.

Dott. Maurizio Brusati
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Medico Ospedaliero
CHIVASSO (TO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane