Ritardo del ciclo

12 maggio 2014

Ritardo del ciclo

Tags:

12 maggio 2014

Ritardo del ciclo

Salve. Parto col dire che la mia ragazza non ha un ciclo regolare. Allora, noi il 17 aprile abbiamo avuto un rapporto sicuro e il 5 maggio le doveva venire il ciclo però non è ancora arrivato. La cosa che mi incuriosisce è che gli si è ingrossato il seno e alcune volte ha mal di testa. Vorrei sapere quale fosse il motivo.

Risposta del 12 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

cominciate ad eseguire un test di gravidanza della farmacia e . . . Se risulta negativo. . . . Una visita con ecografia è raccomandata

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile