Rm ecefalo rm

10 gennaio 2008

Rm ecefalo rm

Tags:

07 gennaio 2008

Rm ecefalo rm

buona sera mi chiamo giovanna e avrei un consiglio da chiedere io oggi ho ritirato l'esito della rm cervello e tronco encefalico. rm encefalico sistema ventricolare normale per morfologia e dimensioni. normale ampiezza degli spazi liquorali periferici. normale l'intensità di segnale del parenchima cerebrale e della strutture della fossa cranica posteriore. leggendo sembra tutto a posto lei mi consiglia lo stesso di far vedere l'esito a un neurologo e le lastre del' rm encefalo se c'era qualche cosa lo scrivevano vero grazie mille.

Risposta del 10 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO NARDOZZA

Bisognerebbe innanzitutto sapere la motivazione per la quale ha richiesto la RMN del cervello e tronco encefalico. Il reperto non evidenzia comunque anomalie dell'imaging cerebrale. Se mi fornisce l'indicazione potro' esserle piu' esauriente e spero di poterla tranquillizzare.
Cordiali saluti
enzo nardozza

Dott. Vincenzo Nardozza
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
BIELLA (BI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno