Schizofrenia

31 ottobre 2008

Schizofrenia

Tags:

27 ottobre 2008

Schizofrenia

Sono una madre lavoratrice di 30 anni;nell'ultimo periodo soffro di un forte disadatt sociale:penso che tutti parlino male di me e mi deridano. . . . Eppure come donna o madre o lavoratrice nn mi mancherebbe nulla. . . Ho solo troppa convinzione che tutto il mondo mi perseguiti. . . Soffro persino di tachicardia tanto è forte il mio disagio. . . Cosa devo fare??sono precaria e rischierei il licenziam se un'asl accerterebbe un reale problema psicolog. . . . Ma nn posso permettermi costose sedute psich, ho 2 bimbi e un marito anche lui precario. . . . Cosa mi consiglia???

Risposta del 31 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE HAUTMANN

I sintomi di cui parla credo che necessitino di un approfondimento ed inquadramento specialistico pertanto riterrei opportuno che lei si rivolga al servizio psichiatrico di diagnosi e cura (SPDC) della zona dove lei risiede in modo che possa essere seguita in modo adeguato con il pagamento del semplice ticket.
cordiali saluti,

Dott. Giuseppe Hautmann
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Psichiatria
Specialista in Psicologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno