Scrizofenia

02 aprile 2007

Scrizofenia

Tags:

28 marzo 2007

Scrizofenia

BONGIORNO, la mia mamma a56 anni, sofre di schrizofenia da quando aveva 17 anni dopo che sono nata io. Vorrei tanto aiutarla migliorare la sua vita, a tentato di suicidarsi di 4 volte, purtroppo da noi(ho la citadinanza rumena ma sono ungaresa)non ci sono tante posibilita neanche di procurare la famosa medicina"seroquel". Per cortesia vi suplico di aiutarmi vorrei tanto migliorare il resto de la sua vita. VI RINGRAZIO DI CUORE

Risposta del 02 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

la cura della Schizofrenia non è solo farmacologica, ma è più importante la cura psicosociale. è importante che venga affrontato anche l'aspetto riabilitativo tramite la frequentazione di un centro diurno o altro.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno