Secrezioni acquose incolore da un solo capezzolo

16 maggio 2014

Secrezioni acquose incolore da un solo capezzolo

Tags:

14 maggio 2014

Secrezioni acquose incolore da un solo capezzolo

Salve, è da circa un paio di mesi che mia madre sessantenne ha delle secrezioni acquose ed incolore da un solo seno. Tra giorni finalmente farà una mammografia e nell'attesa del risultato vorrei saperne di più su queste secrezioni e a cosa solitamente sono dovute. Spero al più presto in una vostra opinione.

grazie anticipatamente.

Risposta del 16 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

per motivi tecnici la mia risposta arriverebbe dopo la mammografia che resta in ogni caso l'esame irrinunciabile oltre al dosaggio della prolattina

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile