Sensazione di testa che si spegne

27 gennaio 2022

Sensazione di testa che si spegne

Tags:

16 gennaio 2022

Sensazione di testa che si spegne

Buona sera ho bisogno di un vostro supporto, da qualche mese 7/8 che mi capita di sentire alcune volte improvvisamente durante la giornata la testa strana, sembra vuota, come se si stesse spegnendo da un momento all’altro, sensazione di svenire. ho fatto Rmn encefalo e tronco ed è tutto ok esami sangue ok ecocolordoppler arti superiori ok elettrocardiogramma ok. Sto andando da 3 mesi da una psicologa perché pensano sia ansia. Ma non mi sembra di aver questo problema, ma magari invece si. Ma ora vivo costantemente con il pensiero e paura che mi capiti e che possa anche svenire veramente. Non so più cosa pensare e cosa fare potete aiutarmi. Posso avere un problema alla testa. . potrebbe essere stato il vaccino?

Risposta del 27 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, dai sintomi che descrive è molto probabile che si tratti di ansia accumulata, quindi le consiglio di rivolgersi ad un neurologo o psichiatra per valutare un'eventuale terapia.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno