Slivellamento di un cm di gamba destra

18 giugno 2013

Slivellamento di un cm di gamba destra

Tags:

16 giugno 2013

Slivellamento di un cm di gamba destra

64 anni, in cura da tempo con farmaci (abilify, ziprexa ed altri) zoppico vistosamente dalla gamba destra che sarebbe più corta di 1 cm. mi hanno parlato di parkinson iatrogeno e consigliato dei plantari per i quali sto provvedendo. la cura di 3 madopar 100, disipal, mirapexin 0. 52 non mi aiuta molto. forse dovrei fare della fisioterapia. in estrema sintesi l'aspetto psichiatrico della mia patologia è lentamente mutato verso un aspetto neurologico e poi ortopedico. vorrei migliorare. cosa mi consiglia? grazie. penso che dovrei perdere peso al più presto ma non ci riesco

Risposta del 17 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO SACCHI

verosimilmente non è la più corta, appare tale per uno slivellamento del bacino. Al di là delle patologie presenti ritengo utile un parere chiropratico.

Dott. Francesco Sacchi
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
COMO (CO)
Risposta del 18 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

si rivolga a chi le ha prescritto i neurolettici di recente introduzione, per avere precise indicazioni.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili