Soffro di attacchi di panico, ansia ed insonnia

22 dicembre 2012

Soffro di attacchi di panico, ansia ed insonnia

Tags:

18 dicembre 2012

Soffro di attacchi di panico, ansia ed insonnia

mi potrebbe gentilmente consigliare il nome di qualche o un farmaco che sia in grado di aiutarmi, perchè essendo disoccupata non ho soldi per poter rivolgermi ad uno psichiatra e la lista con la mutua è troppo lunga da aspettare. Non ce la faccio più, piango in continuazione, son tanto triste e sempre di cattivo umore. sarebbe anche così gentile di dirmi il prezzo se le è possibile? grazie in anticipo cn tt il cuore. CATIA

Risposta del 22 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Non è possibile consigliare farmaci in questo servizio. Anche perchè senza una visita, non sarebbe neanche una buona pratica farlo. Mentre aspetta la visita del servizio sanitario nazionale, si rivolga al suo medico di base, anche lui può aiutarla con qualche farmaco, che la aiuterà con i sintomi, in attesa di una cura più strutturata.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili