Sonnolenza e mal di testa

18 marzo 2019

Sonnolenza e mal di testa

Tags:

07 marzo 2019

Sonnolenza e mal di testa

Da ormai un anno soffro di profonda sonnolenza, mi sveglio alle 6. 30, vado al lavoro, alle 17. 00 esco, solita vita di chi ha bimbi, ma niente di folle. il problema è che dopo le 18 sono talmente stanca da diventare spesso nervosa ed appena ci mettiamo sul divano con la mia famiglia crollo in un sonno profondo. mio marito non riesce a svegliarmi neanche per portarmi a letto, spesso mi sveglio verso le 5 e vado a letto. ho fatto gli esami del sangue di base ed ho transferrina molto alta, sidermia alta e ferritina a 11. tutto il resto nella norma. diciamo che faccio la vita normale di chi ha una famiglia con bimbi, mio marito mi aiuta molto e siamo felici, ma questa questione mi sta davvero preoccupando. questo senso di stanchezza infinita non è motivato.
Non so da dove cominciare, c'è qualche esame che può aiutare?

Risposta del 18 marzo 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE SCOTI

Potrebbe essere una sintomatologia depressiva. Utile un consulto psichiatrico

GIUSEPPE SCOTI
Universitario
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Montalto Uffugo (CS)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno