Strani sintomi e sclerosi multipla

14 marzo 2013

Strani sintomi e sclerosi multipla

Tags:

09 marzo 2013

Strani sintomi e sclerosi multipla

Salve sono una ragazza di 16 anni e da circa un mese avverto agli arti un senso di debolezza muscolare e ossea. . Inoltre avverto dolori al collo sinistro che si irradiano appunto nel braccio sinistro e mano. . Potrebbe essere cervicale? Poi ho notato che non vedo piu' come prima. . Vedo tipo sabbiolina bianca, ovvero appannato. . A volte sembra anche che gli occhi si muovano da soli. . Ho letto su internet e parlano di sclerosi multipla ecc. . Io sinceramente a 16 anni ho un ansia tremenda e non riesco a darmi pace. . A volte, inoltre quando cammino sembra che gli arti si blocchino. . Non so che pensare. .

Risposta del 14 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

senta inpronto soccorso il parere del Neurologo, che abbia esperienza di. S. M.

.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)
Risposta del 14 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIUSEPPA SPADA

Dovresti effettuare, dopo una visita neurologica con un neurologo esperto di SM, una RM dell'encefalo con e senza mezzo di contrasto. i sintomi di SM sono molto strani e soggettivi e possono confondere, soprattutto se si e persone molto ansiose.

Dott. Ssa Giuseppa Spada
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina interna
Catania (CT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno