Strano episodio...

02 marzo 2008

Strano episodio...

Tags:

02 marzo 2008

Strano episodio...

Buon giorno, sono un ragazzo di 19 anni. Sono preoccupato in quanto mi è capitato una strano episodio. Dopo aver bevuto molto poco (2-3 bicchieri) per tutto il giorno non ho avuto alcuno stimolo ad urinare. Nonostante non avessi lo stimolo sono andato lo stesso in bagno 2 volte urinando molto poco. è normale? Anche il giorno dopo mi sono svegliato senza alcuno stimolo, ma nonostante questo, sono andato lo stesso in bagno, urinando, anche questa volta, molto poco. Ho deciso, quindi, di bere un bicchiere d'acqua a stomaco vuoto. Dopo circa un'ora mi è comparso un forte stimolo. Però più che stimolo era un forte senso di vescica piena. Sono andato in bagno ed ho urinato in modo discontinuo e non quanto pensassi di dover urinare. Dopo aver urinato, però, la sensazione di vescica piena non era scomparsa, ma soltanto attenuata. Cosa potrebbe essere?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione