Talassemia alfa

30 agosto 2013

Talassemia alfa

Tags:

20 agosto 2013

Talassemia alfa

Salve,
sono una ragazza di 21 anni con un problema particolare.

Ad Aprile ho avuto un evento di collasso con convulsione leggera (testiomonianza mio ragazzo, mentre andavo a letto collassavo a terra saltando sulla schiena, inarcandola con schiuma alla bocca. . . . durata totale circa 1 minuto ).

Dopo essere andati in ospedale ed aver fatto tutti gli esami, hanno notato che avevo carenza di ferro e potassio ai minimi termini.
Quindi mi hanno confermato che ho l'Anemia.

A distanza di 4 mesi circa, non ho risolto il problema e non mi hanno dato una cura.
Il mio medico dice che è strano che io mi senta male e che dopo gli ultimi esami (di una settimana fa) non dovrei avere nessun sintomo. . . . mi dice che è solo stress!

Volevo chiedervi un consiglio perche sono disperata.

Da quel giorno la mia vita è cambiata!
Non sono più la stessa di prima e continuo ad avere problemi di stati confusionali, spossatezza e altri sintomi simili.
Non riesco più afare atttività fisica (prima facevo palestra per mantenermi in forma ), non posso andare ingiro la sera che mi sento svenire subito, non riesco a stare in posti super affollati che mi sento in uno stato vegetativo.

Di colpo è cambiato tutto in peggio.

Per favore vi chiedo di darmi una consulenza perchè il mio medico non mi aiuta, sono tornata in ospedale e dicono che dovrebbe essere tutto ok, ma nessuno mi ha mai curata! E se è successo tutto di colpo un perchè ci sarà ;. prima non ero così!

Grazie,

Jennifer

Risposta del 30 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

il ginecologo non ti può essere di aiuto

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta