Tamponi vaginali

21 giugno 2013

Tamponi vaginali

Tags:

20 giugno 2013

Tamponi vaginali

salve ho ritirato i tamponi vaginali ma non capisco i risultati, mi può aiutare? esame colturale positivo. esame a fresco leucociti presenti. secrezione vaginale escherichia coli. . . grazie

Risposta del 21 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

GENTILE SIGNORA,
HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE RIGUARDO L'ESITO DEL TAMPONE VAGINALE RISULTA UNA INFEZIONE VAGINALE DA E. COLI IN ATTO. DOVREBBE QUINDI CONSULTARE LA SUA GINECOLOGA E FARSI PRESCRIVERE UNA ADEGUATA TERAPIA FARMACOLOGICA ANTIBIOTICA ED AVERE RAPPORTI SESSUALI PROTETTI. INOLTRE SAREBBE OPPORTUNO CHE ANCHE SUO MARITO ESEGUISSE : -- SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI.
MI TENGA INFORMATO.
DISTINTI SALUTI.
DOTT. FAMIANO MENESCHINCHERI

Famiano Meneschincheri
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)
Risposta del 21 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

nulla di straordinariamente pericoloso. . . . . . . L'E. Coli colonizza l'intestino e può proliferare in vagina dando l'infezione che tratterei con comuni ovuli antibiotici

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile