Terapia preparto con ebpm

09 novembre 2016

Terapia preparto con ebpm

Tags:

07 novembre 2016

Terapia preparto con ebpm

Salve, la mia ginecologa mi ha detto che forse potrebbe servirmi la terapia EBPM anche prima del parto per obesità nel caso dovessi ricorrere al cesareo alla 39 settimana per bimba podalica.
Io al momento non ho Diabete e la visita cardiologica non ha riscontrato problemi.
Secondo voi occorre o devo per forza fare una visita angiologica?

Risposta del 09 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

segua i consigli della sua ginecologa, la conosce bene e sa cosa è meglio per lei.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile