Tremendo mal di testa causa cerotto per sistema cardiovascolare

10 febbraio 2012

Tremendo mal di testa causa cerotto per sistema cardiovascolare

Tags:

06 febbraio 2012

Tremendo mal di testa causa cerotto per sistema cardiovascolare

Buongiorno, sto usando su consiglio del mio cardiologo il cerotto Minitran 10MG/24H 15CER, e volevo sapere se è normale che dopo 3/4 ore che porto il cerotto compare un forte dolore alla fronte (dolore sempre più acuto e pulsante) se levo il cerotto nel tempo di 30/40 min il dolore scompare, è consigliabile cambiare il dosaggio del cerotto? posso non metterlo? se interrompo la cura cosa mi può succedere?.
Grazie anticipatamente
Giovanni

Risposta del 10 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Prof. DANIELE BRACCHETTI

Il mal di testa è senz'altro dovuto al cerotto. E' compito del suo cardiologo variare le dosi o cambiare terapia.

Prof. Daniele Bracchetti Cardiologo Bologna 10. 02. 2012

Prof. Daniele Bracchetti
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina interna
Bologna (BO)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare