Turgidità del pene

25 marzo 2012

Turgidità del pene

Tags:

18 marzo 2012

Turgidità del pene

Salve mi chiamo Marco ho 45 anni e questa mattina mi sono svegliato con il pene in erezione come spesso capita a noi maschietti ma a passar delle ore sino a questo momento non intende a rientrare nella norma ed è anche doloroso cosa posso fare? di cosa si tratta?

Risposta del 23 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO DEL CORRAL

La Sua condizione si chiama "priapismo doloroso". Può essere occasionale e priva di una valenza clinica ma per esserne certi è necessario effettuare alcuni esami diagnostici per escludere altre cause. Si rivolga subito al Suo medico di famiglia che La sottoporrà agli accertamenti necessari, tanto per cominciare: esami del sangue, ecografia dell'addome inferiore.

Dott. Alberto Del Corral
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ematologia
Trinitapoli (BT)
Risposta del 25 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

Mi spiace dover dirottare la Sua domanda ad un collega specialista in urologia.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare