Udito ovattato

22 giugno 2015

Udito ovattato

Tags:

22 giugno 2015

Udito ovattato

Ho la fastidiosa sensazione di avere le orecchie tappate.
È iniziato due settimane fa in occasione della discesa in auto da 1900 metri a 600 metri, forse troppo repentina. Durante questo percorso deglutire e sbadigliare non è servito; mi sono anche fermata per una mezz'ora a 2/3 del tragitto ed ho fatto due passi.
Speravo che il fastidio si attenuasse progressivamente, purtroppo sono ancora nella condizione iniziale. Servirà più tempo?
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite