Uso clomid (clomifene)

29 marzo 2002

Uso clomid (clomifene)

Tags:

19 gennaio 2001

Uso clomid (clomifene)

sono una ragazza di circa 29 anni ho un bambino di 4 e mezzo e da circa un anno non riesco a rimanere incinta il mio ginecologo mi ha prescritto il clomifene ma sono due mesi che lo prendo e non ho avuto nessun risultato quanto tempo lo devo prendere ancora?grazie

Risposta del 29 marzo 2002

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PICONE

Bisogna sapere se i suoi cicli sono regolari. Prima di assumere terapia che stimolano l'ovaio, andrebbero fatte tutte le indagini per porre, se possibile, una DIAGNOSI.

Dott. RAFFAELE PICONE
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
AVELLINO (AV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta