Utero

13 gennaio 2022

Utero

Tags:

11 dicembre 2021

Utero

Alla tac risultava all'addome formazione 3'5 cm dispetto fibroma mioma! Consigliava ecotransvaginale con risultato sospetto polipo con istereoscopia da effettuare! Effettuata con esito mucocele svuotato e non liquido esaminato si puo' riformare e possono esserci cellule cancerose???!!!!! Il dott. Re prima di svuotarlo dice niente di brutto obbiettivamente all'esame in atto !!!!!!!! Grazie

Risposta del 13 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buonasera
Si rivolga
A un ginecologo
Per effettuare
Una ecografia
Di secondo livello
Non necessita
TAC

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta