Vaccino anti-rosolia

10 luglio 2006

Vaccino anti-rosolia

Tags:

08 luglio 2006

Vaccino anti-rosolia

buongiorno dott. avrei bisogno di un consiglio celere, io e mio marito abbiamo deciso di avere un bambino, premetto ho 27 anni, e dopo aver eseguito le analisi generiche pre-gravidanza consigliate è emerso che non ho avuto la rosolia. Così sentito il parere del mio ginecologo abbiamo deciso di sospendere la ricerca di prole per eseguire prima la vaccinazione e aspettare sei mesi per poi riprovare il concepimento. Tutto questo è giusto ma la voglia di diventar mamma mi rende impaziente secondo lei è la giusta strada? conviene aver pazienza ed eseguire la vaccinazione?

Risposta del 10 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MARCHESIN

SI, E' MEGLIO, VISTO ANCHE LA SUA GIOVANE ETA'.

Dott. Roberto Marchesin
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CARATE BRIANZA (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta