Valori alterati

15 luglio 2005

Valori alterati

Tags:

12 luglio 2005

Valori alterati

gentile dottore
mia moglie è in gravidanza alla 15 settimana e la sua ginecologa ci ha consigliato di fare al padre due esami
il test di simen (resistenze osmotiche eritrocitarie)
ricerca di emoglobine patologiche
La ginecologa ci ha fatto fare questo esame perchè mia moglie
ha questo esame alterato
Hb A2 =7. 0 normale 1. 7-3. 5
la mia domanda è a cosa servono gli esami fatti fare a me?
visto che la risposta ce la daranno a fine agosto vorremmo sapere qualcosa prima di questo termine
anticipatamente ringrazio
RONZANI SAMUEL

Risposta del 15 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CANITANO

Credo stia cercando di vedere se siete una coppia a rischio per l' Anemia mediterranea. . . . . . Se siete portatori tutti e due il bambino potrebbe avere dei problemi. . . . . . . . . www. Galliera. It/genetica/ Talassemia. Htm
Qui c'è una scheda che potreste leggere. . . . . . . . . . . . , ma perchè alla fine di agosto ?
deve essere fatta assolutamente prima, entro la fine del mese. . . . . . . . . . Cercate un centro che se ne possa occupare,
può scrivermi al seguente indirizzo, se vuole che la aiuti a cercarlo
lisacanitano@vitadidonna. It
Elisabetta Canitano

Dott. Ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile