Valori spemiogramma

26 febbraio 2008

Valori spemiogramma

Tags:

26 febbraio 2008

Valori spemiogramma

Gentilmente potrei avere un consulto sul mio spemiogramma? Ho 36 anni e questi sono i miei valori > Liquefazione incompleta > Colore Grigiastro > Viscosità normale > Volume 1. 3 > PH 7. 8 > concentr. spermatozoi 400 milioni > Numero totale 520 milioni > > Motilità dopo 60 minuti > Progressiva rapida 12% > Progressva lenta 30% > Non progressiva 31% > Immobili 27% > > Vitalità dopo 60 minuti: 73% > > Morfologia > Forme normali 6% > Anormali 94% > Anomalie testa 84% > Anomalie tratto intermedio 1% > anomalie coda 9% > > Cellule rotonde 0 > leucociti 0 > IgG MAR test negativo > Grazie mille, mi piacerebbe molto avere un vostro consulto. Buona giornata Giuseppe

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione