Vertigini con parestesie dell'art sup.sx. in tao per fa.

06 maggio 2015

Vertigini con parestesie dell'art sup.sx. in tao per fa.

Tags:

06 maggio 2015

Vertigini con parestesie dell'art sup.sx. in tao per fa.

COSA VUOL DIRE L'ESITO DELLA TAC AL CAPO: NON ALTERAZIONIDENSITOMETRICHE FOCALI NE'SEGNI DI FORMAZIONIESPANSIVE IN SEDE SOPRA E SOTTOTENTORIALE, FATTAECCEZIONE PER LA PRESENZA DI AREA A DENSITA SIMIL-LIQUORALE IN SEDE CELEBRALE DX, X SFUMATA IPODENSITA'DELLASOSTANZA BIANCA PEREVENTRICOLARE E DI PICCOLE AREE IPODENSE IN SEDE FRONTALE BILATERALMENTE LATERALMENTE AI NUCLEI DELLA BASE SPECIEA SX SN IN VEROSIBILMENTE ESITI VASCULOPATICI CRONICI. NEI LIMITI GLI SPAZI LIQUORALI SUBARACNOIDEO-CISTERNALI ED IL SISTEMA VENTRICOLARE. STRUTTURE DELLA LINEA MEDIANA IN ASSE.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Mente e cervello
04 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Mente e cervello
29 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Mente e cervello
04 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Depressione post partum? Facciamo chiarezza