Visita ginecologica

21 marzo 2023

Visita ginecologica

Tags:

15 marzo 2023

Visita ginecologica

buongiorno, ho effettuato ieri una colposcopia con biopsia e domani avrei la prima visita per gravidanza, 6 settimane, posso andare senza problemi o èeglio rimandare? grazie

Risposta del 21 marzo 2023

Risposta a cura di:
Dott. GIANMARCO BONDANZA

Buongiorno, La Visita per Gravidanza la faccia, certo. Sarebbe Meglio portare al Ginecologo ANCHE Referto Colposcopia + Biopsia (Perchè lo ha fatto ? L'ha richiesto il Ginecologo ?) così il Collega avrebbe "Quadro Completo". Se non avesse per la Visita il Referto lo avvisi. Credo sarà Lui stesso (Dovrebbe essere così) a voler sapere Esito. Ma alla Visita vada. SOLO IN CASO DI EMORRAGIA NELLA PARTE la Visita avrebbe un Senso "Diverso" dal Controllo per Gravidanza. Ma il Ginecologo sarebbe lo Specialista indicato X le Sue Domande.

Dott. gianmarco bondanza
Medicina interna
Specialista in Medicina interna
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta