Voglio un bimbo

11 maggio 2008

Voglio un bimbo

Tags:

08 maggio 2008

Voglio un bimbo

sono barbara, ho 27 anni. 5anni fà sono rimasta incinta ma ho avuto un aboto interno da allora è iniziato il mio calvario. Soffro d'amenorrrea, ho una tuba chiusa le ovaie policistiche, rispondo bene alle cure per l'ovulazione(gonal-f)cosi ho fatto l'inseminazione uterina, ma non è riuscita a causa dicono della prolattina(ore8. 30valore 21, ore16. 00valore47)mi hanno prescritto il dostinex e i valori sono 1, 9. Ho ricominciato le cure per ovulare con ottimi risultati, ma sono ripassati 5 mesi ed anche questa volta ho fallito. Cerco un consiglio ne ho veramente bisogno, grazie

Risposta del 11 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. ALFREDO NAZZARO

Le notizie che Lei fornisce sono troppo scarne per poter trarre orientamenti diagnostici sufficientemente attendibili e, d'altra parte, la medicina della riproduzione è branca troppo complessa per poterLe fornire risposte on-line che non siano una estrema semplificazione della situazione che Lei descrive; Le conviene rivolgersi ad un Centro di Medicina della Riproduzione dove verrà assistita adeguatamente. Può trovare gli indirizzi dei Centri autorizzzati della Sua Regione sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità alla voce: Registri Nazionali Registro sulla Procreazione Medicalmente Assistita Centri autorizzati; o su siti specializzati in problemi di Infertilità come ad es. Cercounbibimbo. Net, dove troverà lo stesso elenco alla voce Centri Italiani.
Resto a Sua completa disposizione per altri eventuali chiarimenti.
Cordialità

Dott. Alfredo Nazzaro
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile