Vomitare se esco con una ragazza

31 ottobre 2008

Vomitare se esco con una ragazza

Tags:

27 ottobre 2008

Vomitare se esco con una ragazza

salve, non rieco a spiegarmi ogni volta che so che devo uscire con un ragazza appena mi ci vedo mi vengono i vomiti e devo vomitare ogni volta come posso fare per risolvere questo problema veramente non ne posso piu e poi se so che di sera devo uscire con qualche ragazza non mangio nulla durante il pomeriggio per paura di remettere

Risposta del 31 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE HAUTMANN

dalle sue poche parole non si evince se questo è un problema che c'è stato fin dalle prime esperienze con l'altro sessoo se invece è insorto successiamente. Dallesue parole si evince solamente il sintomo, ma nulla sappaimo circa il suo "vissuto" riguardo all'esperienza di uscire con una ragazza, pe esempio se emozione, paura, orgoglio, ecc. Credo che le convenga rivolgersi ad un esperto psicoterapeuta per una psicoterapia piuttosto che una terapia farmacologica.
cordiali saluti,

Dott. Giuseppe Hautmann
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Psichiatria
Specialista in Psicologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili