Analisi del sangue

29 maggio 2009

Analisi del sangue

Tags:

26 maggio 2009

Analisi del sangue

buonasera. . . . Mi scusi un quesito. . . . Ho avuto la settimana scorsa un a influenza normale con febbre a 39 che ho trascurato uscendo appena mi e migliorata e scesa la febbre. . . . Puntualmente dopo 2 giorni mi e tornata la febbre. . . Ho fatto delle analisi mentre avevo la febbre nelle quali avevo i globuli bianchi a 15000 e nella formula leucocitaria i neutrofili a 79 e i linfociti a 12. . . Inoltre nel test sanguigno per stabilire se ero affetto da mononucleosi sono risultati i vca igg a 56 gli igm a 19 e gli ebna igg a 254 con scritto conclusione infezione pregressa ora la mia domanda è questa. . . . Ho solo un influenza trascurata e basta un semplice augmentin a sistemare le cose visto che ora la febbre risulta 37 e 3 fissa da 2 giorni o devo preoccuparmi che c entri ancora la mononucleosi?grazie per l ascolto buonaserata

Risposta del 29 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO STANGONI

Il Paz. va invitato per un controllo clinico in cui si approfondisca la parte anamnestica e clinica : controllo delle dimensioni del fegato/milza, ricerca di eventuali linfonodi nelle stazioni principali, valutazione dei valori di normalità di vca igg a 56 gli igm a 19 e gli ebna igg a 254. con eventuali approfondimenti strumentali ed ematologici

Dott. lorenzo stangoni
Casa di cura convenzionata
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare