Analisi sangue

20 febbraio 2021

Analisi sangue

Tags:

11 febbraio 2021

Analisi sangue

COLESTEROLO TOTALE: 160 mg/dl LDL: 82 mg/dl HDL: 40 mg/dl TRIGLICERIDI: 205 Domanda: a cosa é dovuto un colesterolo basso e trigliceridi alti? Grazie e distinti saluti

Risposta del 20 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Varie cause, esempio la terapia (statine), non corretta alimentazione alimentazione, malattie quali il diabete e l'insufficienza renale.
Ne parli con il suo medico Curante

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare