Angina pectoris instabile

13 maggio 2016

Angina pectoris instabile


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


11 maggio 2016

Angina pectoris instabile

Ho 75 anni assumo fra i vari medicinali la nitroglicerina con cerotti da 10 mg. poiche ho un forte senso di stanchezza ho acquistato una confezione di l arginina. mi sono bloccato perche ho letto che e anche un vasodilatatore. non vorrei che si sommino gli effetti della nitro e della arginina con conseguenti gravi danni alle arterie e al sistema venoso cardiovascolare GRAZIE

Risposta del 13 maggio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, non abbia paura. I due effetti non si sommano e non possono provocare danni.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici
Cuore circolazione e malattie del sangue
03 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici
Doac-Int: piattaforma online per la valutazione degli anticoagulanti
Cuore circolazione e malattie del sangue
30 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
Doac-Int: piattaforma online per la valutazione degli anticoagulanti