Angioma retinico occhio destro

07 novembre 2017

Angioma retinico occhio destro

Tags:

07 novembre 2017

Angioma retinico occhio destro

Sono miope fin da bambina, da un anno ho fatto la cataratta OS non è stata azzerato la miopia era -4, 75 ora è -2. OD -4, 50, cataratta rinviata a causa di un angioma retinico settore infero nasale con vaso afferente ed efferente scoperto durante visita preliminare per l'intervento. Ho già fatto diverse volte l'OCT e Angiografia con fluoresceina, due volte la Fotodinamica, l'ultima il 23 ottobre. E' stato ipotizzato il trattamento con Argon laser. Faccio fatica ad andare in luoghi all'aperto o ai grandi magazzini con luci al neon, camminare per strada è impossibile ho le vertigini ed evidente deficit di equilibrio, mi sento come stordita Ma in questo lungo, faticoso e incerto percorso nessuno da risposta alla domanda: cosa causa questi sintomi e come/cosa si può fare? Giro a voi la domanda e con fiducia aspetto. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo