Antibitico ciproxin 1000

20 luglio 2010

Antibitico ciproxin 1000

Tags:

06 giugno 2010

Antibitico ciproxin 1000

Salve, sto assumendo da 6 giorni una compressa di ciproxin 1000 e la devo predere per 21 giorni, perchè dall'esame di spermicultura ni notano presenza di escherichia coli. Da tre notti faccio brutti sogni e inoltre 4 anni fa mi sono rotto il tendine di achille giocando a calcetto. Cosa devo fare? proseguire la cura o interromperla?
Grazie

Risposta del 20 luglio 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE CAMPO

Gentile Utente,
la terapia con fluorochinolonici è controindicata in pazienti con debolezze tendinee o pregressi traumi. Consulti il medico che le ha prescritto la terapia e lo informi.

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Campo
www. Chirurgiauroandrologica. It

Dott. GIUSEPPE CAMPO
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Negrar (VR)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione