Articolazioni dolenti

19 novembre 2020

Articolazioni dolenti

Tags:

12 novembre 2020

Articolazioni dolenti

buongiorno da diversi mesi mi alzo al mattino con forti dolori alle spalle che si irradiano fino ai gomiti. Durante il giorno si attenuano leggermente. Ho già eseguito un ciclo di onde d'urto prescrittemi dal fisiatra, senza risultati. Ho anche sostituito materassi e cuscino. Se può essere utile sono in menopausa da più di trent'anni. cosa posso fare? Grazie anticipate.

Risposta del 19 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

pratica qualche lavoro particolare con gli arti superiori?
E' possibile che il dolore che avverte parte dai gomiti e raggiunge le spalle, articolazione scapolo-omerale?

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?