Associazione farmaci

01 luglio 2008

Associazione farmaci

Tags:

01 luglio 2008

Associazione farmaci

Avendo raggiunto un peso di 10 kg superiore al mio in un solo anno, dovuto forse alla premenopausa, mi sono rivolta ad una dietologa, la quale mi ha prescritto durante il primo mese della flouxetina successivamente anche benfluorez da 150. Vorrei per cortesia sapere se può questa cura provocarmi dei danni allo stomaco (assumo il pariet da 20) per problemi di reflusso e almeno una volta la settimana, se non di più sono costretta ad assumetre triptanici (Maxalt RPD 10) a causa di forti emicranie dovute a problemi cervicali e muscolo tensivi. L'associazione di questi farmaci può creare dipendenza oltre a poter danneggiare altri organi? non vorrei peggiorare la mia già precaria situazione di salute. grazie P. P.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina