Assunzione depakin

27 gennaio 2015

Assunzione depakin


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


26 gennaio 2015

Assunzione depakin

ho assunto per errore tre bustine di depakin 750 granulato e il caso di recarmi in ospedale?

Risposta del 27 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO


gentile paziente lei non ci dice se già assume il farmaco ed a quale dosaggio e se assume altri farmaci. Non guidi per almeno 12 ore beva molti liquidi non assuma alcolici. Se non ha sintomi quali sedazione tachicardia nausea vomito etc non si preoccupi se appaiono sintomi di qualsiasi tipo si rivolga al PS di zona
buona serata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Mente e cervello
17 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Il diario giornaliero dell'umore, un aiuto per il paziente depresso
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Mente e cervello
16 giugno 2021
Speciale Coronavirus
Covid-19, neomamme: aumentate le visite di salute mentale
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza
Mente e cervello
12 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: le farmacie amiche delle persone con demenza