Astigmatismo 8(otto) diottrie

15 dicembre 2007

Astigmatismo 8(otto) diottrie

Tags:

12 dicembre 2007

Astigmatismo 8(otto) diottrie

Ho da poco fatto una visita specialistica per un eventuale intervento con laser ad eccimeri. . . Il mio difetto è di ben 8(otto) diottrie di astigmatismo!mi è stato detto di effettuare prima un intervento CHIRURGICO per diminuire fino a 5 le diottrie e poi passati alcuni mesi un secondo intervento al laser. Cosa ne pensa? grazie Paolo

Risposta del 15 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO SCOYNI

Un Astigmatismo di questo tipo suggerisce grande cautela. . . Io posso esprimere un parere non avendo visto il caso, cosi' a naso. . . Non mi farei toccare.

Dott. antonio scoyni
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo